Sembra ormai a un passo dal Milan, Piotr Zielinski. Potrebbe essere lui il primo rinforzo per il centrocampo di Vincenzo Montella. È stato proprio l'aeroplanino a indicarlo come acquisto ideale per le sue idee di calcio. I rossoneri hanno fatto di tutto per accontentare il tecnico e sembra ci siano riusciti: secondo gianlucadimarzio.com, il Milan ha trovato l'accordo con l'Udinese. Al club friulano andranno 18 milioni. Ovviamente resta il dubbio sull'esito della trattativa, visto che il Milan non può chiudere operazioni fino alla firma del preliminare.
news milan
Calciomercato – Trovato l’accordo con l’Udinese per Zielinski
Il Milan ha raggiunto l'accordo con l'Udinese per Zielinski. Ai friulani andranno 18 milioni. Bisogna trovare l'accordo con il giocatore.
Tatticamente il giocatore della nazionale polacca è perfetto per Montella: lo scorso anno ha giocato mezzala in un 4-3-1-2, mettendo a segno cinque gol e diventando uno dei migliori dell'Empoli. Zielinski è dotato di ottimo tiro e capacità di inserimento. L'accordo è stato trovato dopo l'incontro tra Adriano Galliani e Giampaolo Pozzo a Ibiza. Resta, però, da trovare quello con il giocatore. Ecco perchè venerdì il suo procuratore sarà in Italia.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA