archivio2017

Dal Portogallo – Il Milan non si ferma: offerta per Renato Sanches

Renato Sanches Bayern
Renato Sanches, centrocampista classe 1997 del Bayern Monaco, nel mirino rossonero: i dettagli dell'offerta alla squadra allenata da Carlo Ancelotti

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo lusitano 'Record', il Milan, dopo l'acquisto di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, non sarebbe minimamente intenzionato a terminare la propria campagna acquisti faraonica. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, infatti, vogliono aggiungere ulteriore fisicità e qualità al centrocampo di Vincenzo Montella e sarebbero pronti a prelevare Renato Sanches dal Bayern Monaco.

Classe 1997, Renato Sanches è arrivato in Baviera appena la scorsa estate, proveniente dal Benfica, ma non ha convinto in Bundesliga e, complice l'arrivo al Bayern Monaco di Corentin Tolisso, potrebbe essere venduto al miglior offerente. In base alle informazioni in possesso dei colleghi di 'Record', il Milan avrebbe presentato già al Bayern la propria offerta: prestito oneroso (7,5 milioni) biennale, dunque fino al 30 giugno 2019, con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Sul giocatore, che interessa da tempo anche al Manchester United, c'è anche il Benfica, convinto di come un ritorno a casa non possa che fargli bene. Il progetto del Milan, però, quest'anno sembra esercitare sui giocatori un certo fascino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///