Nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento del Milan per Gelson Martins, esterno destro d'attacco che si è svincolato dallo Sporting Lisbona per giusta causa, dopo l'aggressione subita da alcuni tifosi il 15 maggio scorso, che hanno malmenato calciatori e staff tecnico con cinghie e bastoni. Il suo futuro è estremamente incerto, ma la sensazione è che alla fine dovrebbe lasciare il Portogallo per provare una nuova esperienza in un altro campionato, che potrebbe essere quello della Serie A o della Premier League.
archivio2018
Dal Portogallo – Milan, confermato l’interesse per Gelson Martins
Dal Portogallo continuano ad insistere: il Milan sarebbe molto interessato a Gelson Martins, attaccante svincolatosi dallo Sporting Lisbona
OCCASIONE - Martins, giovane molto interessante, rappresenta dunque un'occasione molto ghiotta, visto che il portoghese è classe 95', e secondo quanto viene riportato dal quotidiano A Bola, il Milan sarebbe molto interessato al giocatore. In realtà ci sono ma secondo le ultime indiscrezioni Massimiliano Mirabelli sarebbe in pole position: vedremo se Gattuso darà il suo assenso per questo acquisto low cost. Per quanto riguarda invece il centrocampo, i rossoneri hanno un nuovo obiettivo:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA