Oggi José Castro, Presidente del Siviglia, ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha manifestato l'intenzione del club andaluso di acquistare, nella sessione estiva di calciomercato, un nuovo attaccante. Tra i profili valutati, anche quello dell'ex Carlos Bacca, classe 1986, reduce da una stagione in chiaroscuro in maglia rossonera.
archivio2017
Dalla Spagna – Pres. Siviglia: “Un ritorno di Bacca? Sì, stiamo valutando”
Il Presidente del Siviglia, José Castro, ha rivelato che, nella lista della spesa del club andaluso, figura anche il centravanti Carlos Bacca: le sue parole
“Il nostro direttore sta lavorando per acquistare un attaccante che sappia fare tanti gol. Carlos Bacca è una delle nostre opzioni, conosce l’ambiente e ha segnato già più di 60 reti con il Siviglia. Inoltre . Un suo ritorno? Sì, lo stiamo valutando”.
Anche il D.S. del Siviglia, Oscar Arias, ha confermato l'interesse biancorosso per il 'Peluca': “Bacca è un’opzione per noi, presto sarà messo sul mercato. So che il Milan ha cambiato proprietario e ha intenzione di cambiare molti elementi della propria squadra. Scambio di giocatori? Non è un’ipotesi contemplata”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA