Carlos Bacca, attaccante colombiano del Milan classe 1986, nonostante una stagione in chiaroscuro (appena 14 gol nell'ultimo campionato di Serie A) fa ancora gola a molte squadre sul mercato: piace in Ligue 1 (), nella Liga spagnola (Valencia) e, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco 'Fanatik', anche il Beşiktaş, ora, si sarebbe iscritto alla lista delle pretendenti per il 'Peluca'.
archivio2017
Dalla Turchia – Bacca, inserimento del Beşiktaş
Carlos Bacca nella Süper Lig turca? Il Beşiktaş ci prova per il colombiano: ecco come i bianconeri vorrebbero provare a strapparlo al Milan
La compagine bianconera, che non riscatterà dal Porto il centravanti Vincent Aboubakar, destinato al Rennes, vorrebbe, però, chiedere Bacca al Milan soltanto con la formula del prestito: i rossoneri, dal canto loro, non sembrano essere molto propensi per questa soluzione, giacché dalla cessione del numero 70 vorrebbero monetizzare il più possibile. Alternative a Bacca, per il Beşiktaş, l'ex juventino Fernando Llorente, oggi allo Swansea, e , il quale, però, dovrebbe restare a Nizza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA