Alla fine il Milan può gioire: nonostante qualche brivido nel finale e l'arrabbiatura dell'Everton per quell'ufficializzazione un po' troppo affrettata, Gerard Deulofeu vestirà il rossonero. Prestito oneroso, ma secco, senza opzioni, prelazioni, diritti o obblighi di riscatto. Il Milan verserà nelle casse del club inglese 750 mila euro, che la Sino-Europe Sports dovrà rimborsare a Fininvest a closing avvenuto.
news milan
Deulofeu – Milan, è fatta. Cifre e riassunto del ‘giallo’
Il giocatore dell'Everton, prima di essere ufficializzato, dovrà sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Ma il Milan l'ha in pugno
Tutti contenti dunque: Koeman si libera di un giocatore mai in sintonia con l'ambiente, il Milan abbraccia a costo zero (o quasi) un rinforzo utile per completare il pacchetto di esterni a disposizione di Montella e il giocatore riabbraccerà due suoi ex compagni: Bacca, conosciuto ai tempi del Siviglia, e Suso, con cui condivide tutta la trafila delle nazionali giovanili.
Arriverà con tutta probabilità domenica e verrà presentato lunedì. Difficile, quasi impossibile che giochi però già mercoledì in Coppa Italia con la Juventus. Per la definitiva ufficializzazione si aspetta comunque il superamento delle visite mediche e la sottoscrizione del nuovo contratto. Il Milan però non ha dubbi: l’intesa economica con il giocatore e con l’Everton c’è già, e sull’integrità fisica del giocatore non ci sono perplessità. Tutto fatto quindi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA