Si sono presentati subito parlando del rinnovo di Gianluigi Donnarumma i nuovi vertici del Milan. Prolungare l'avventura di Gigio con il club rossonero è la priorità. Ancora, però, non si è entrati nel vivo della discussione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero due le motivazioni principali: la lontananza di Mino Raiola, agente di Donnarumma, ma anche di Zlatan Ibrahimovic che è stato operato negli Stati Uniti e che è seguito proprio dal procuratore, ma anche la volontà dello stesso Raiola di capire che Milan sarà prima di accettare il rinnovo.
archivio2017
Donnarumma, ecco perchè ancora non ha rinnovato
L'agente vuole capire se il Milan è pronto a tornare davvero di nuovo grande oppure se la squadra rossonera continuerà a vivere il momento di difficoltà delle ultime stagioni. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, comunque, continuano a lavorare con fiducia.
Altro tema per quanto riguarda il fronte dei contratti, è quello legato a Mattia De Sciglio. L'infortunio subito contro l'Atalanta ha chiuso con due giornate d'anticipo la sua stagione, ma probabilmente anche la sua avventura rossonera. Tutto lascia pensare che il terzino abbia deciso di cambiare aria, anche se è previsto un nuovo incontro tra le parti. Difficile, però, la situazione cambi: con l'Atalanta ci potrebbe essere stata l'ultima apparizione di Mattia con la maglia del Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:Â Â ///Â Â ///Â Â ///Â Â ///Â
© RIPRODUZIONE RISERVATA