Il Milan bloccato dai paletti Uefa e dai vincoli del Fair Play finanziario è costretto a cambiare strategia di mercato. Il prestito con diritto di riscatto dovrà necessariamente essere la formula da utilizzare, facendo leva soprattutto sulla volontà dei calciatori - qualora questa ci fosse - di trasferirsi in rossonero. E' il caso di ben 3 calciatori che in questo momento Leonardo e Maldini stanno tenendo d'occhio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Duncan preferito a Sensi: fare leva sui giocatori per convincere il Sassuolo
Il Milan limitato dal FPF non può investire grosse cifre sul mercato: per questo cercherà di fare leva sulla volontà dei calciatori
I primi due sono di proprietà del Sassuolo: Alfred Duncan e Stefano Sensi. Il Milan - secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' - preferirebbe l'ex interista. In entrambi i casi, comunque, la società di Squinzi fa muro e non è disposta a cedere i propri talenti in prestito. Stesso discorso relativo a Ferreira Carrasco del Dalian Yifang. Il belga ha chiesto la cessione, ma il club cinese vuole i 30 milioni spesi lo scorso anno.
Insomma, il Milan spera di poter contare ancora una volta sul proprio appeal, dal momento che il pareggio di bilancio rappresenta sempre una spada di Damocle al quale dover fare i conti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA