Continua il progetto giovani in casa Milan. I rossoneri sembrano davvero decisi a seguire la "linea verde" tanto richiesta dal presidente Silvio Berlusconi. L'ultimo nome apparso sulla lista rossonera, ma verso cui l'interesse è già molto concreto, è quello di Davie Selke.
archivio2016
Milan, forte interesse per il giovane Selke
Secondo Tuttomercatoweb, il Milan ha chiesto informazioni al Lipsia, squadra della seconda serie tedesca, per il campioncino classe 1995. Selke è già un punto fermo della nazionale under21 tedesca, con cui ha realizzato 5 gol in 6 presenze. Nel corso di questa stagione si è reso protagonista con il suo club, mettendo a segno 10 reti e fornendo 3 assist, il tutto in 32 presenze. Al Lipsia è arrivato dal Werder Brema. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 5milioni.
Adesso il suo futuro potrebbe essere in Italia. Il Milan, come detto, ha chiesto informazioni: segnale di interesse vero e concreto. Ma se non dovesse essere Milan, potrebbe essere comunque Italia: nei mesi scorsi anche il Crotone ha manifestato interesse.
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA