André Silva, 22enne attaccante portoghese, autore, nella stagione appena trascorsa, di 10 gol tra Europa League (8) e Serie A (2), come ormai noto dovrebbe lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. L'ipotesi è infatti più che concreta, in attesa delle decisioni della UEFA sulle sanzioni da imporre ai rossoneri per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017 che, inevitabilmente, avranno un peso sulle mosse di mercato.
archivio2018
Milan, freddezza su Falcão. Per André Silva c’è l’Huddersfield
L'idea del Milan, comunque, è quella di prendere un nuovo centravanti che possa garantire a Gennaro Gattuso i gol mancati nel 2017-2018: ecco perché, secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', il procuratore lusitano Jorge Mendes si sarebbe messo in moto per trovare una nuova sistemazione ad André Silva, per il quale non tollererebbe un'altra stagione da alternativa e non da prima scelta in casa rossonera.
Ci sarebbe l'ipotesi di uno scambio con il Monaco con Radamel Falcão, ma su questo fronte i rossoneri sarebbero un po' freddi. Prenderebbe quota, invece, per 'Calciomercato.com', la pista Huddersfield per André Silva: compagine di Premier League, giunta al 16esimo posto nell'ultima stagione e salvatasi per soli 4 punti. Vedremo se, nelle prossime ore, nei prossimi giorni, il futuro del giovane attaccante rossonero potrà davvero essere nel massimo campionato inglese.
FALCÃO, PERÒ, STRIZZA L'OCCHIOLINO AL MILAN:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA