Il Milan, alla ricerca di un attaccante per la sessione invernale di calciomercato, aveva fatto, inizialmente, un pensierino a riportare in rossonero Alexandre Pato, centravanti brasiliano classe 1989, autore di 63 gol in 150 gare con la maglia del Diavolo tra il gennaio 2008 ed il dicembre 2012.
archivio2018
Milan, Pato non tornerà: il ‘Papero’ vuole tornare in patria
Alexandre Pato, 29enne centravanti brasiliano, avrebbe deciso di fare ritorno in Brasile per stare più vicino alla sorella ed alla famiglia
Il 'Papero', attualmente in forza al Tianjin Quanjian, compagine della Chinese Super League, club con cui è sotto contratto fino al 31 dicembre 2019, a Milano, poiché rimasto molto legato alla città, al Milan, ai suoi colori ed ai suoi tifosi, nonché per via del rapporto di amicizia che lo lega al connazionale Leonardo, dirigente del sodalizio meneghino.
Pato, però, nelle ultime ore avrebbe fatto sapere, come ricordato dal 'Corriere della Sera' oggi in , , in Brasile, perché vorrebbe stare più vicino alla sorella Gisele, da poco ripresasi da una malattia e, più in generale, alla famiglia. Con l'ambizione di giocarsi un Mondiale per Club in una squadra del suo Paese.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA