Secondo quanto riportato da 'alfredopedulla.com', il Milan, visto , ed anche per cautelarsi dalle possibili partenze di José Sosa e , sta pensando seriamente di intervenire sul mercato per reperire un nuovo centrocampista.
archivio2017
Milan, per il centrocampo spunta l’idea Cabaye. Tutti i nomi per Montella
Il nome nuovo sulla lista della spesa di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sarebbe quello di Yohan Cabaye, classe 1986, in scadenza di contratto con il club inglese del Crystal Palace: l'operazione potrebbe andare in porto per 12-13 milioni di euro più bonus. Cabaye, che in carriera ha indossato anche la maglia del PSG, porterebbe qualità ed esperienza alla formazione milanista.
Altri nomi al vaglio della dirigenza sarebbero quelli di Nampalys Mendy, classe 1992 di proprietà del Leicester, sondato nelle scorse settimane, scadenza contratto 2020, un nome che può tornare di moda perché piace moltissimo a Vincenzo Montella. Non andrebbero poi tralasciate le opzioni Etienne Capoue, 29 anni, del Watford, e , in scadenza di contratto con l'Arsenal e già corteggiato dai rossoneri la passata estate.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA