Il Milan pensa alla sfida di domenica contro il Napoli, ma in primo piano c'è anche il futuro di Suso. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, infatti, sarebbero tanti i club italiani ed esteri disposti a pagare la clausola rescissoria, che, come tutti sanno, ammonta a 40 milioni di euro. Evidente dunque che questa cifra non rappresenti un grosso problema per i grandi club, che sembrerebbero disposti a puntare sullo spagnolo, che, nonostante le ultime prestazioni, resta uno di giocatori più importanti del Milan.
archivio2018
Milan, sono i tanti i club pronti a pagare la clausola per Suso
E' sempre in primo piano il futuro di Jesus Suso, attaccante del Milan: sono molti i club disposti a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro
NAPOLI - Sempre secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sarebbe molto interessato all'ex Liverpool, in quanto si starebbe cercando un sostituto di Callejon. Il club partenopeo ha la disponibilità economica necessaria per pagare la clausola rescissoria, ma molto ovviamente dipenderà dalla volontà del calciatore, che dovrà decidere se restare al Milan, se restare in Italia, o decidere di provare una nuova esperienza all'estero.
I POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA