Ieri è stato decisivo, con una buona prestazione e una rete nel finale. Oggi il suo nome è improvvisamente caldo sul mercato. Parliamo di Graziano Pellè, bomber del Southampton e della Nazionale e su di lui ci sarebbe anche il Milan, alla caccia di un sostituto di Carlos Bacca, che potrebbe anche partire a fronte di un'offerta sostanziosa. Secondo Sky Sport sarebbero quattro le squadre interessate all'ex attaccante del Parma e del Feyenoord.
news milan
Milan: suggestione Pellè, ma quanta concorrenza
E' Graziano Pellè l'ultima suggestione di calciomercato per il Milan. L'attaccante del Southampton potrebbe diventare il nuovo volto dell'ItalMilan
Oltre al Milan ci sarebbero il Besiktas e soprattutto due squadre di Premier League: l'Everton, che ha appena ufficializzato in panchina Ronald Koeman, che fino a quest'anno ha allenato Pellè al Southampton e il West Ham, che dopo aver messo le mani su Sofiane Feghouli cerca un rinforzo di peso per il reparto offensivo. Quello per l'attaccante classe '85, curiosamente, è l'ennesimo incrocio in pochi giorni sul mercato tra il "Diavolo" e gli "Hammers" che hanno provato a strappare al Milan Bacca e adesso seguono con attenzione Niang.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA