archivio2017

Mirabelli: “Bonucci l’acquisto più affascinante. Donnarumma una mission impossible”

Mirabelli Milan
Nel corso della lunga intervista a Premium Sport, Massimiliano Mirabelli ha parlato anche di mercato, tra nuovi acquisti e il rinnovo di Gigio Donnarumma

Luca Fazzini

C'è spazio anche per il mercato e per i colpi già messi a segno . Il direttore sportivo rossonero, infatti, si è soffermato su alcuni nuovi arrivi e sul rinnovo di Donnarumma: "Mercato? Sapevamo cosa dovevamo fare. Abbiamo ragionato e programmato nel silenzio. Conti è stato l'acquisto meno difficile perchè dalla prima telefonata aveva già la maglia del Milan, è stato straordinario. Bonucci è stato il più affascinante, anche perchè è accaduto tutto in un lampo, non ci siamo ancora resi conto. E' uno dei centrali più forti al mondo insieme a Ramos, è un acquisto importantissimo sotto tutti i punti di vista. Non è stato facile strapparlo alla Juve, non trovo le parole per esprimere la sensazione".

Sul rinnovo di Donnarumma: "Dal primo giorno il rinnovo di Donnarumma è stata la nostra mission impossible. Il giocatore era in scadenza, non era riuscita la vecchia dirigenza a farlo rinnovare, per molti le nostre chances erano pari a zero. Abbiamo lavorato sulla volontà di Gigio e della sua famiglia: volevano assolutamente il Milan, quella era la chiave più semplice".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di