Quale sarà il futuro di Patrick Cutrone? Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interesse dell'Atletico Madrid per il centravanti, visto la presenza dell'agente e del padre del calciatore nella capitale spagnola per assistere al Wanda Metropolitano all'ottavo di Champions League tra la squadra di Simeone e la Juventus di Allegri. Ma come stanno veramente le cose?
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
PM – Calciomercato Milan, Cutrone e le voci sull’Atletico: ecco la verità
Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento dell'Atletico Madrid per Cutrone, vista la presenza dell'agente in Spagna. Ecco la verità
IL PUNTO - Secondo quanto verificato dalla redazione di Pianetamilan.it, Donato Orgnoni, agente del bomber, era in Spagna per vedere giocare il suo assistito Mattia De Sciglio, titolare nel match di mercoledì scorso. Non c'è mai stato nessun incontro con l'Atletico Madrid e dunque ad oggi sono prive di fondamento le voci che vogliono Cutrone alla corte di Simeone. Certo, l'attaccante non è felice di giocare con poca continuità dopo l'arrivo di Piatek, ma al momento non c'è nessuna voglia di lasciare il Milan. Patrick è concentrato su questo finale di stagione, che gli può regalare soddisfazioni importanti, a cominciare dalla semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA