Dopo aver sostenuto le visite mediche prima alla clinica "La Madonnina" e poi a Milanello, Franck Kessiè ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. L'annuncio è arrivato sia sul sito ufficiale della società rossonera e sia sul proprio account Twitter, in cui si comunica che l'ivoriano è stato acquistato dall'Atalanta sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto. Il comunicato:
archivio2017
COMUNICATO UFFICIALE – Franck Kessie è un nuovo giocatore del Milan
"AC Milan comunica di aver acquisito dall'Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Franck Kessie, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019".
Franck Yannick Kessie nasce a Ouragahio, in Costa d’Avorio, il 19 dicembre del 1996. Centrocampista dal fisico potente, 183 cm per 76 kg, è approdato nel calcio italiano a gennaio 2015 indossando la maglia dell’Atalanta. Dopo aver disputato la seconda parte di quella stagione nella Primavera nerazzurra, è passato in prestito al Cesena nella stagione 2015-2016 per poi fare ritorno a Bergamo dove è stato un pilastro della formazione bergamasca. Calciatore della nazionale ivoriana, Kessie è uno dei giovani talenti che si sono affermati nel campionato di Serie A appena concluso.
fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: // // // //
© RIPRODUZIONE RISERVATA