Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE PM – Piatek: ci sarà nuovo vertice, proposti Halilovic e Bertolacci

Credits: Gazzetta

È il giorno di Piatek. L'accordo per l'attaccante polacco potrebbe arrivare già stasera. Segui con noi tutta la trattativa in tempo reale.

Stefano Bressi

21.00 - Potrebbe essere anticipato a lunedì pomeriggio, secondo Pedullà, il nuovo incontro tra Genoa e Milan, in occasione della sfida tra le due squadre a Marassi.

20.50 - Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, oltre a Bertolacci, per far abbassare il prezzo il Milan potrebbe proporre anche Halilovic. Le parti comunque sembrano vicine.

20.31 - Nell'affare tra Milan e Genoa potrebbe essere inserito anche Bertolacci. Il giocatore piace ai rossoblu e non trova spazio al Milan.

20.10 - Finito il vertice tra Genoa e Milan, niente di definito. Le parti si rivedranno martedì, giorno buono per poter chiudere la trattativa. Da definire ancora cifre e formula.

18.40 - Milan e Genoa stanno trattando in questi minuti il futuro di Kzrysztof Piatek: si discute sulla formula di trasferimento del polacco.

18.16 - L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha twittato sul futuro di Kzrysztof Piatek al Milan: l'incontro è in corso a Milano, arrivato Preziosi.

17.20 - E' in corso il colloquio tra Leonardo e Perinetti per il futuro di Kzrysztof Piatek: assente il presidente del Genoa Enrico Preziosi.

17.15 - Una sola seduta di allenamento al centro Signorini per il Genoa in vista della gara di lunedì contro il Milan: presente Piatek.

16.30 - Secondo quanto riportato dalla Spagna il Milan non avrebbe abbandonato la pista Carrasco: proverà l'assalto dopo aver chiuso per Piatek.

16.09 - Il direttore dell'area tecnica del Milan Leonardo ha da pochi minuti lasciato gli uffici di Casa Milan: previsto l'incontro col Genoa per Piatek.

15.00 - Il giornalista sportivo Luca Serafini ha parlato alla trasmissione 'Tutti Convocati' della situazione legata a Higuain e all'arrivo di Piatek: "Per ora spazio a Cutrone, poi si alterneranno".

13.30 - In questo mercato di gennaio è previsto un grande valzer di attaccanti: Morata all'Atletico libera Higuain al Milan, che a sua volta prenderà Piatek.

13.00 - Come viene riportato da gazzetta.it, nel pomeriggio ci sarà un incontro molto importante tra Milan e Genoa per il centravanti Krzysztof Piatek .

12.30 - Come viene riportato dalla "Gazzetta dello Sport" Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa, è sempre più vicino al Milan: il polacco può fare la differenza.

10.45 - Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato a Telenord di Piatek e del possibile trasferimento al Milan: "Vediamo cosa accade nelle prossime ore..."

9.45 - Egdar Davids, ex centrocampista di Milan e Juventus, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" della Serie A e della più stretta attualità rossonera: "Non conosco Piatek, ma al Milan sapranno valutare bene".

9.30 - L'alternativa a Piatek è rappresentata da Michy Batshuayi, attaccante del Valencia in prestito dal Chelsea, ma il belga non convince la dirigenza.

9.15 - Secondo quanto viene riportato dal "Corriere della Sera", Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, considererebbe l'operazione Piatek troppo costosa.

8.45 - "Forse 40 milioni sono troppi, ma Piatek è il miglior attaccante che il Milan può prendere in questo mercato. E' più cannoniere di Morata". È il parere di De Grandis.

8.35 - Milan e Genoa hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Krzysztof Piatek in rossonero, ma oggi ci sarà il vertice decisivo con Ivan Gazidis.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso