Archiviata la pratica attaccante, con l'uscita di Gonzalo Higuain e l'arrivo di Krzysztof Piatek, il Milan resta sempre attento sul mercato. L'obiettivo di Leonardo e Gazidis è quello di dare a Gattuso una rosa competitiva per poter arrivare a fine stagione al quarto posto. Con l'inserimento di Paquetà a centrocampo, ora il ruolo da rinforzare è quello di esterno d'attacco. Le alternative - come scrive questa mattina 'Tuttosport' - sono due: Yannick Carrasco o Gerard Deulofeu.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Si cerca un esterno: ballottaggio Carrasco-Deulofeu
Dopo Piatek e Paquetà il Milan resta alla ricerca di un esterno d'attacco: i nomi sono quelli di Carrasco del Dalian Yifang o Deulofeu del Watford
Il primo guadagna una cifra mostruosa col Dalian Yifang e difficilmente abbasserà le pretese di ingaggio. Il secondo sarebbe un cavallo di ritorno, visto la mezza stagione molto positiva fatta nel 2017. Per lo spagnolo del Watford 4 reti importantissime per arrivare in Europa League. Da non scartare le ipotesi olandesi: Groeneveld del Brugge e Bergwijn del PSV Eindhoven.
© RIPRODUZIONE RISERVATA