A lungo infortunato , il 30enne centrocampista cileno e, come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', : probabilmente, sarà convocato per .
archivio2016
Milan, c’è Mati Fernández: Montella ritrova il suo jolly
Mati Fernández e Montella, tra l'altro, hanno un feeling particolare: l'allenatore è amante dei calciatori con le caratteristiche dell'ex viola, e a rafforzare questa tesi. Nella stagione 2014-2015, in particolare, Montella impiegava il 'tuttocampista' della 'Roja' in ogni posizione del settore mediano, a volte al posto di Borja Valero, a volte nel ruolo di Alberto Aquilani, talvolta in quello di Milan Badelj (tra l'altro, ).
Giunto a Milano nell'ultimo giorno del calciomercato estivo (non senza strascichi polemici), Mati Fernández si candida per essere, una volta che si sarà completamente ristabilito, uno dei futuri titolari rossoneri: potrà giocare da interno, magari al posto di , ma lo si può ipotizzare anche nel ruolo di esterno offensivo o anche di trequartista qualora Montella decida di cambiare strada facendo la disposizione dell'attacco milanista.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA