Proprio sulla partita del Ferraris si è espresso, negli studi di Sky Sport 24, l'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta

Milan Atalanta Top 11

Milan-Atalanta, la Top 11 combinata: Lookman batte Leao | VIDEO

Il Milan archivia con successo la trasferta di Genova, conquistando la sua terza vittoria consecutiva grazie a una rimonta per 2-1 sul Grifone firmata Leao e da un autogol di Frendrup. Un successo prezioso che proietta i rossoneri verso un doppio e cruciale impegno contro il Bologna: prima in campionato e poi nella tanto attesa finale di Coppa Italia. Proprio sulla partita del Ferraris si è espresso, negli studi di Sky Sport 24, l'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Quel fallo di Leao mi è sembrato un po’ voluto: il Milan può risparmiarsi in campionato con il Bologna che ha davanti due grandi obiettivi, considerando quanto detto a inizio stagione".

Alessandro 'Billy' Costacurta AC Milan

LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti