La Spal vuole ritrovare la vittoria, anche se non sarà semplice. Il match di domani contro il Milan diventa un dentro e fuori per i ferraresi, ancora in zona retrocessione. Diversi dubbi di formazione, nell'ultimo allenamento Leonardo Semplici capirà quali uomini schierare. Ecco la situazione dei padroni di casa e il probabile undici che scenderà in campo domani pomeriggio.
archivio2018
Verso Spal-Milan, assente Vicari: dubbi in attacco per Semplici
LA SITUAZIONE - Diciottesimo posto in classifica, Crotone e zona salvezza a tre punti. Il momento della Spal non è dei migliori, ma tutto può ancora succedere. Periodo sicuramente negativo, con tre punti rimediati nelle ultime sei gare. La vittoria manca dal match esterno contro il Benevento, i tre punti casalinghi mancano dal 29 ottobre, quando la Spal si impose 1-0 sul Genoa.
GLI ASSENTI - Leonardo Semplici dovrà fare a meno di ben tre calciatori. Francesco Vicari salterà la sfida per via della , mentre Pa Konate è ancora alle prese con la frattura al piede sinistro. Assente anche uno degli ex della sfida, ovvero Marco Borriello: l'attaccante è ancora alle prese con un ematoma muscolare.
LA PROBABILE FORMAZIONE - Non ci sono dubbi sul modulo, ovvero il 3-5-2. Meret andrà in porta, con Cionek, Salamon e Felipe in difesa. Pochi dubbi a centrocampo, dove Viviani gestirà le operazioni, con Kurtic e Grassi a supporto. Lazzari è sicuro della fascia destra, mentre Mattiello e Costa si contenderanno un posto sulla sinistra. Molti dubbi in attacco, con Antenucci, Floccari e Paloschi a giocarsi due maglie.
IL PROGRAMMA DI OGGI - In diffida ci sono Felipe e Mattiello, entrambi a rischio squalifica in vista del match contro il Napoli. Intanto la squadra si allenerà questo pomeriggio alle ore 14.30 a porte chiuse. Al termine dell'allenamento ci sarà la conferenza stampa di mister Semplici.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA