archivio2013

IL TATA MARTINO IN CONFERENZA: ” ABBIAMO GIOCATO MEGLIO NEL PRIMO TEMPO. IL MILAN ANDRA’ AGLI OTTAVI E MIGLIORERA’ NEL CAMPIONATO”

Redazione

‘El Tata’ Martino ha parlato in conferenza stampa:“Credo che abbiamo tenuto bene a bada il Milan, nel secondo tempo loro hanno poi messo dei giocatori offensivi anche se penso che abbiamo giocato meglio nel primo tempo che nel...

'El Tata' Martino ha parlato in conferenza stampa:“Credo che abbiamo tenuto bene a bada il Milan, nel secondo tempo loro hanno poi messo dei giocatori offensivi anche se penso che abbiamo giocato meglio nel primo tempo che nel secondo. Anche se il Milan sta andando male in campionato, ha sempre dei giocatori importanti e non avergli dato spazio ha significato molto. Messi è uno dei pochi giocatori al Mondo che sa fare una rivoluzione personale in pochi giorni. Non ho cambiato molto con l’assenza di Balotelli. Ho pensato che il Milan potesse giocare con questo modulo con Kakà e Robinho. Posso dire che ho visto un bel Kakà, più continuo nel gioco e sta acquisendo condizione fisica. A volte gli infortuni, nella carriera dei giocatori, sono determinanti. Quello che ci interessa è che abbiamo vinto la partita e l’abbiamo vinta bene. Ci tengo a sottolinearlo". Sul Milan nel dettaglio:"Credo che il Milan è una squadra che crescerà perché ha giocatori di valore. I rossoneri ha tutte le carte per passare agli ottavi e nessuno degli altri girone vorrebbe trovare il Milan. In campionato sono sicuro che migliorerà, penso che recupererà e risalirà in classifica”.