Sfida interessante quella che stasera andrà in scena al Sant'Elia. Da una parte il Cagliari di Zdenek Zeman, maestro del calcio d'attacco, il suo 4-3-3 ha influenzato molto tecnici che tuttora allenano in Serie A. Un 4-3-3 puro, nel quale gli attaccanti hanno sempre trovato la via del gol. L'ultimo? Ciro Immobile con la maglia del Pescara, 29 gol in un anno. Ora sembra esserci più democrazia: Sau, il centravanti, ha siglato 4 gol, poi ci sono Avelar ed Ekdal, che hanno riempito il tabellino dei marcatori.
archivio2014
CAGLIARI-MILAN: DOVE LO 0-0 NON E’ DI CASA
Sfida interessante quella che stasera andrà in scena al Sant’Elia. Da una parte il Cagliari di Zdenek Zeman, maestro del calcio d’attacco, il suo 4-3-3 ha influenzato molto tecnici che tuttora allenano in Serie A. Un 4-3-3 puro,...
Dall'altra parte c'è il Milan di Pippo Inzaghi, miglior attacco del campionato, che ha in Honda il suo marcatore principe, con 6 reti. Poi c'è il francese Menez, con 3, a 2, invece, i mediani De Jong e Muntari. In attesa che El Shaarawy torni al gol e che Fernando Torres torni quello di Liverpool. Difficile, quindi, che la partita di stasera termini zero a zero. A riportare la notizia "la Gazzetta dello Sport" in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA