archivio2014

CRUDELI: “IL MODULO DI INZAGHI DIPENDERA’ DAI GIOCATORI. SUL MERCATO…”

Redazione

Intervistato da ‘ilsussidiario.net’ Tiziano Crudeli, giornalista nonché tifoso del Milan, ha parlato di vari argomenti tra cui Inzaghi e il mercato. Ecco cosa ha detto: Su Inzaghi:  Si può fare con un confronto con...

Intervistato da 'ilsussidiario.net' Tiziano Crudeli, giornalista nonché tifoso del Milan, ha parlato di vari argomenti tra cui Inzaghi e il mercato. Ecco cosa ha detto:

Su Inzaghi: 

Si può fare con un confronto con Montella, che aveva allenato solo gli allievi della Roma e poi ha fatto bene sia al Catania sia alla Fiorentina. Per Inzaghi potrebbe essere la stessa cosa. Si è scelto Inzaghi che è un allenatore molto valido, senza nessun problema per ingaggiarlo e che prenderà solo 700.000 euro a stagione. E' un allenatore che sa dare motivazioni, sa dare una spinta importanti ai giocatori che allena, un po' come Conte alla Juventus. Come giocherà? Dipenderà dai giocatori che verranno acquistati, comunque potrebbe giocare col 4-3-3 o col 4-3-1-2.

Sul mercato:

In difesa è stato acquistato Alex e Rami dovrebbe rimanere. Ci vorrebbe un buon centrocampista, anche per sostituire Montolivo; poi è arrivato Menez, ma il riscatto di Taarabt non è facile perché 7 milioni non sono pochi. Ci vorrebbe un buon attaccante e soprattutto la garanzia che non venga ceduto Balotelli, uno che i gol li fa. Qualsiasi punta che arrivasse dall'estero farebbe fatica ad ambientarsi nel campionato italiano e a segnare subito molte reti.