Maurizio Ganz, ex giocatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com, dopo l'ufficialità dell'addio di Ricardo Kakà al Milan. Eccone un estratto: "Ha dato tanto al Milan, è stato coraggioso a tornare, ha trovato un gruppo diverso rispetto a quello trovato la prima volta. Quest'anno è stato positivo, anche per quanto riguarda l'immagine, ma soprattutto in campo. Dopo le stagioni difficili del Milan, non era scontato tornare come ha fatto lui. La scelta potrebbe dipendere da un discorso economico o semplicemente da una decisione di Inzaghi. Nonostante non si discuta il suo valore, era il momento giusto per andarsene".
archivio2014
GANZ: “MOMENTO GIUSTO PER ANDARSENE, KAKA’ HA DISPUTATO UNA BUONA STAGIONE”
Maurizio Ganz, ex giocatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com, dopo l’ufficialità dell’addio di Ricardo Kakà al Milan. Eccone un estratto: “Ha dato tanto al Milan,...
Su Balotelli: "E' un grande talento, ma la sua gestione è difficile, l'atteggiamento non è mai positivo da parte sua quindi è difficile farci affidamento. Occorre studiare un giusto piano, ripartire da giocatori con comportamenti positivi e di un certo tipo. La storia del Milan dice questo, ora vedremo cosa riuscirà a fare sul mercato, ci vogliono comunque giocatori tutti d'un pezzo, con caratteri ed atteggiamenti giusti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA