archivio2014

L’INFILTRATO: UN INTERISTA NEL CDA DEL MILAN

Redazione

La notizia è curiosa e fa anche un po’ sorridere. Nel cda del Milan c’è spazio anche per qualche interista. Uno per la precisione. Stiamo parlando Geronimo La Russa, figlio di Ignazio e di nota fede nerazzurra. A portarlo...

La notizia è curiosa e fa anche un po' sorridere. Nel cda del Milan c'è spazio anche per qualche interista. Uno per la precisione. Stiamo parlando Geronimo La Russa, figlio di Ignazio e di nota fede nerazzurra. A portarlo al Milan è stata Barbara Berlusconi, diventata di recente presidente delle due principali controllate del club rossonero, Milan Real Estate e Milan Entertainment.

I due hanno già lavorato insieme e si conoscono da tempo, sono tra i cofondatori dell'ente benefico Milano Young Onlus (insieme, tra gli altri, a Nicolò Cardi, Francesca Versace e Paolo Ligresti) e hanno attività imprenditoriali in comune.

Lo stesso Geronimo La Russa era entrato nel cda della Cardi Black Box, società controllata da Barbara Berlusconi e a cui fa capo una galleria di arte contemporanea.