Su Honda e la sua sostituzione a Bergamo-"Scelta tattica, dettata dai cambi dell'Atalanta. Dopo un periodo di adattamento, ha fatto bene, poi un infortunio. L'anno prossimo potrà crescere ancora e ambientarsi meglio".
archivio2014
LIVE PM- SEEDORF: “IL MIO FUTURO E’ QUI, STAMPA ACCANITA CONTRO DI ME. EL SHAA IL FUTURO, DAREMO SPAZIO A MASTOUR”
Conte ha detto che vedere un'italiana vincitrice in Champions a breve è durissima-"Un fondo di verità c'è, le distanze col resto d'Europa sono evidenti".
Ancora sulle speranze Europa League-"La matematica non ci condanna, pensiamo a fare tre punti poi vediamo".
Su Mastour- "Diamo il giusto peso alla situazione: è giovane e va curato con molta attenzione, non solo da un punto di vista tecnico. E' un ragazzo positivo e siamo contenti di potergli dare spazio".
Su modulo e sistema di gioco- "La squadra ha un'identità ora e per questo si può cambiare come successo a Bergamo. Prima di scegliere il futuro sistema di gioco, bisognerà vedere che giocatori saranno a disposizione".
Sulle parole di Floro Flores-"E' una sua opinione, non la commento".
Su Kakà e il ruolo da allenatore-"Non so cosa ha deciso Ricky, aspettiamo. Voglio diventare un grande allenatore".
Futuro personale- "Ho due anni di contratto, questo è il futuro. Non parlo dei nomi accostati alla panchina, non devo dire nulla a nessuno: in 23 anni che sono in questo mondo, ho sempre visto tante invenzioni. Ho la coscienza a posto, non parlo più del Presidente, fate queste domande alla società. In Italia sto bene, ma alcuni meccanismi della comunicazione sono sbagliati: in 4 mesi avete esagerato con me. Non parlo solo della vicenda tra me e il Milan, dico in generale".
Infortuni-"Out Bonera, Taarabt sta bene, Saponara e Birsa sulla via del recupero".
Speranze Europa- "Faremo il massimo e vedremo cosa succede sugli altri campi. La squadra è stata brava a recuperare e giocarsi la possibilità di andare in Europa, ma siamo sempre legati ai risultati degli altri".
Ancora El Shaarawy-"Possiamo contare su di lui per la prossima stagione, ora sta bene".
Rimpianti per una partita-: "Quella con l'Atletico, vorrei rigiocarla. Il gruppo ha dato tanto e il percorso tra campionato e Champions l'ha dimostrato".
Sassuolo-: "Giocheranno liberi di mente perchè hanno raggiunto l'obiettivo, non sarà una passeggiata, dovremo stare attenti".
Balo uomo del futuro-"Presto per dirlo".Mesi in rossonero- "Mi sono divertito davvero molto, ho imparato tantissimo. Ci sono stati alti e bassi, tipici di questo sport. Oltre ai risultati c'è anche la quotidianità ed il rapporto con gruppo e assistenti. Sono orgoglioso perchè la squadra aveva voglia di reagire, ha tirato fuori uno grandissimo spirito combattivo. I punti raggiunti nel girone di ritorno credo siano stati più che diginitosi ed è merito del gruppo. Di errori vorrei farne tanti perché mi permettono di maturare e di migliorare. So quelli che ho commesso e cercherò di migliorarmi"Parole Berlusconi- "Non parlo del presidente, l'ho già detto. E certamente non comunico con la società tramite i media"El Shaarawy- "Titolare domani? Ci possiamo pensare. Stephan arriva da un momento difficile, ma ha recuperato benissimo così come nel suo rientro a Bergamo. E' un giocatore fondamentale e importante per il futuro del Milan. Mondiali? C'è stata delusione per i primi giorni, anche per Poli, ma era normale. Ora pensiamo a domani. Partecipare ad un Mondiale è una cosa importante per tutti, ma così avranno più motivazione in rossonero"13.50 Terminata l'intervista esclusiva per Milan Channel, ora l'olandese parlerà ai giornalisti presenti al Centro Sportivo di Milanello (clicca per l'intervista).13.15 Tra circa un quarto d'ora Clarence Seedorf parlerà prima in esclusiva per Milan Channel e, a seguire, in quella che potrebbe essere la sua ultima conferenza stampa da allenatore del Milan. Seguite con noi la diretta da Milanello delle dichiarazioni dell'olandese in vista di Milan-Sassuolo, ultima giornata di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA