archivio2014

MILAN, BARBARA BERLUSCONI GUARDA AD ORIENTE

Redazione

Prima una tappa in Germania, poi a Londra, in Inghilterra, quindi sarà la volta dell’Oriente. Barbara Berlusconi ha l’agenda piena e in programma una serie di colloqui che la porteranno in giro per il Mondo. L’obiettivo...

Prima una tappa in Germania, poi a Londra, in Inghilterra, quindi sarà la volta dell'Oriente. Barbara Berlusconi ha l'agenda piena e in programma una serie di colloqui che la porteranno in giro per il Mondo. L'obiettivo - spiega Leggo, freepress milanese - è sempre lo stesso: trovare nuovi sponsor.

"Il prossimo regalo che chiederò a papà? Uno stadio nuovo, di proprietà". Lady B sa, però, che senza fondi extra resterà un sogno irrealizzabile. Ecco perchè è in programma un nuovo giro del Mondo. La vista a Herzogenrauch, alla casa madre di Adidas, è servita per approfondire la conoscenza e gettare le basi per nuovi accordi commerciali con Herbert Hainer, Ceo della ditta tedesca di abbigliamento.

Ma da adesso in poi il focus sarà sul nuovo stadio. Serve un socio di minoranza, asiatico, americano, europeo, arabo, fa lo stesso. L'importante è che arrivi.