archivio2014

MILAN, BERLUSCONI STREGATO DA BARBARA E DAL SUO PROGETTO

MILAN, BERLUSCONI STREGATO DA BARBARA E DAL SUO PROGETTO - immagine 1
“Un Genio dell’organizzazione”, così Silvio Berlusconi, in visita a Casa Milan, ha definito la figlia Barbara, che ha da poco preso in mano la parte commerciale, dandole un notevole impulso. Berlusconi sarebbe infatti...

Redazione

"Un Genio dell'organizzazione", così Silvio Berlusconi, in visita a Casa Milan, ha definito la figlia Barbara, che ha da poco preso in mano la parte commerciale, dandole un notevole impulso. Berlusconi sarebbe infatti rimasto impressionato dal lavoro di Lady B, che ha già un piano per il futuro in modo da arricchire e dare ulteriore valore al marchio Milan.

Per mettere in pratica tutto questo, Barbara Berlusconi si è circondata di uno staff folto, preparato e variegato: tra quessti c'è Jaap Kalma, ex progettista Ferrari, ora responsabile del marketing rossonero insieme a Mauro Tavola e l’architetto Fabio Novembre, che ha progettato la sede di Via Aldo Rossi e starebbe studiando il design di un nuovo stadio. Uno staff, però, destinato ad allargarsi secondo il Corriere dello Sport: arriverà Massimo Piccozzi, criminologo che curerà l'aspetto mentale ed emotivo dei giocatori, e forse anche Demetrio Albertini. L'ex giocatore del Milan ha da poco annunciato che lascerà la Figc al termine del Mondiale. Per lui, c'è il Milan.

tutte le notizie di