archivio2014

MILAN, QUALE ONDA PER IL MERCATO? BALOTELLI NON SICURO DI RESTARE, E RAMI’…

MILAN, QUALE ONDA PER IL MERCATO? BALOTELLI NON SICURO DI RESTARE, E RAMI’… - immagine 1
Il quotidiano piemontese Tuttosport prova a fare i conti in casa Milan per quel che riguarda il mercato. La testata ricorda come nel calcio non basti il cuore, ma servono anche i soldi. Capitolo difesa:L’esempio è quello di Thiago...

Luca Fazzini

Il quotidiano piemontese Tuttosport prova a fare i conti in casa Milan per quel che riguarda il mercato. La testata ricorda come nel calcio non basti il cuore, ma servono anche i soldi.

Capitolo difesa:L'esempio è quello di Thiago Silva. Ieri, infatti, il difensore del PSG ha aperto ad un possibile ritorno in una dichiarazione a SKY ma l'idea appare assai proibitiva. Più facile accaparrarsi il compagno di reparto Alex, in particolare per un motivo curioso. Con l'acquisizione del Valencia da parte di Peter Lim, ora la società spagnola non cederà tanto facilmente alle offerte rossonere per il riscatto di Adil Ramì. Ecco quindi che per sostituire il francese occorre puntare su altri obiettivi, tra cui, appunto, Alex.

Situazione attaccanti: Taarabt si, Balo ni: Altro nome da riscattare è sicuramente quello di Adel Taarabt: l'ex attaccante del QPR sembra ormai vicino a colorarsi totalmente di rossonero, ma potrebbe in compenso partire un altro prezioso attaccante, Mario Balotelli. Dopo il Mondiale il numero 45 potrebbe lasciare Milano e l'Italia.

tutte le notizie di