archivio2014

MONTOLIVO: “INZAGHI SCALPITA, EL SHAARAWY SARA’ DECISIVO. E BALO…”

Redazione

Riccardo Montolivo ha parlato oggi all’uscita di Casa Milan. Ecco le sue dichiarazioni: Sulla forma: “Prima di novembre non torno, anche se ora sta un po’ meglio. Il percorcorso però è lungo e a metà luglio...

Riccardo Montolivo ha parlato oggi all'uscita di Casa Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla forma: “Prima di novembre non torno, anche se ora sta un po' meglio. Il percorcorso però è lungo e a metà luglio faremo altri esami. La squadra è carica, ha grande voglia di ricominciare dopo una stagione negativa e di riportare il Milan in alto. Vogliamo tornare in Champions".

Su Balotelli: “Lo conosciamo, ha fatto la sua parte. Forse ci si aspettava di più, ma il suo contributo non è mancato. Le colpe vanno distribuite a tutto il gruppo. Quando lo vedrò ci parlerò, ormai non è più un ragazzino e quindi deve assumersi le proprie responsabilità come sta facendo”.

Su Inzaghi: “Non vede l’ora di iniziare, l’ho sentito anche oggi. Ha l’energia giusta per far ripartire il Milan e anche le idee giuste. E’ la sua prima esperienza, ma siamo tutti con lui, ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

Sull’addio di Kakà: “Ci dispiace molto. Ha fatto la storia del Milan, ma credo sia stata presa la decisione migliore per tutti. Gli faccio il mio in bocca al lupo"

Su Seedorf: “Cosa non ha funzionato? Non si è creata la sintonia giusta per lavorare bene. La società ha preso questa decisione per il bene del Milan.

Sul suo sostituto: “Se ci sarà qualche occasiona la società saprà coglierla, ci sono già ottimi centrocampisti”.

Su Tassotti: “Ha il dna rossonero, ti fa capire cosa significa essere al Milan. Sono davvero felice che sia rimasto, magari da fuori non si vede ma dà tanto a questa squadra”.

Su El Sharaawy: “Per il prossimo anno punto su di lui, se ricomincia come ha finito la stagione ci farà molto bene. E’ rientrato nelle ultime partite, ma ha fatto molto bene”.