archivio2014

REDKNAPP (ALL. QPR): “TAARABT CI HA DETTO CHE SAREBBE ANDATO AL MILAN”

REDKNAPP (ALL. QPR): “TAARABT CI HA DETTO CHE SAREBBE ANDATO AL MILAN” - immagine 1
Cerci, Campbell, Ben Arfa, Douglas Costa: la lista degli esterni sul taccuino del Milan è lunga. In coda, ma nemmeno troppo, potrebbe esserci ancora Adel Taarabt. A confermalo direttamente l’allenatore del QPR, Harry...

Redazione

Cerci, Campbell, Ben Arfa, Douglas Costa: la lista degli esterni sul taccuino del Milan è lunga. In coda, ma nemmeno troppo, potrebbe esserci ancora Adel Taarabt. A confermalo direttamente l'allenatore del QPR, Harry Redknapp: "Non penso sia vicino ad una partenza. - express.co.uk Non si è allenato. Avrebbe voluto venire in Germania, ma alla ripresa degli allenamenti non era in forma e non era in grado di allenarsi. Poi la scorsa settimana ha detto che sarebbe andato al Milan, ma non ci è andato. Ora ha bisogno di entrare in forma, deve allenarsi di mattina, pomeriggio e sera, a prescindere dal fatto che resti o vada. Deve entrare in forma, lavorare sodo e rimettersi in condizione. In tutta onestà, adesso è fuori forma".

Il QPR non esclude dunque una cessione di Taarabt al Milan, così come il Milan - d'altro canto - non ha escluso un arrivo del marocchino a Milano. "E' una possibilità", ha detto ieri Adriano Galliani.

tutte le notizie di