Diego Abatantuono e il Milan, un amore infinito ma che ora vive un momento di difficoltà. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attore pugliere e tifosissimo rossonero, promuove Mihajlovic e Bacca, boccia Galliani e il mercato. Ecco le sue parole:
archivio2015
ABATANTUONO: “Milan? Salvo Mihajlovic e Bacca, Galliani no”
Su Mihajlovic: Credo in lui al 100%. A inizio stagione è stato onesto nel dire che questa squadra non era fatta di fenomeni. Ha ragione e i risultati non sono colpa sua, ma del materiale che ha a disposizione.
Sul mercato: Si è speso tanto, ma male. Abbiamo preso giocatori che non valgono i soldi investiti. Dybala alla Juve è costato 32 milioni, ma da solo è meglio di tutti i nostri acquisti. Salvo Bacca, per il resto non ci siamo.
Sulla Lazio: Non sono così ottimista. Li ho visti giocare e sono una squadra migliore del Milan. Poi è anche vero che se l'Inter ha vinto tutte le prime cinque partite giocando in quel modo, allora possiamo farcela anche noi
Su Galliani: "Se si accettano i complimenti quando si opera bene, allora bisognerebbe prendersi le responsabilità quando le cose non girano. Di errori ne sono stati fatti: perché, per esempio, Saponara e Aubameyang non sono più al Milan? Chi li ha venduti? Tutto è iniziato con Allegri... Abbiamo perso i Gattuso, gli Ambrosini, i Seedorf. Tutti insieme"
Su Allegri: "Ha vinto due scudetti che era impossibile perdere. Poi quando gli hanno venduto i campioni, abbiamo visto che è successo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA