E' un Massimiliano Allegri molto soddisfatto quello si presenta ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria della sua Juventus nei confronti del Milan, ecco le sue parole: "
archivio2015
ALLEGRI a PS: “Vittoria che pesa contro un Milan sempre chiuso”
"I ragazzi sono stati molto bravi, era una partita molto complicata perchè il Milan si è difeso molto bene e ci ha messo in difficoltà vincere era molto importante. Adesso testa alla Champions League. Dybala? Non ho mai avuto dubbi su di lui, è normale che doverlo gestire. Dybala sta crescendo, ha qualità tecniche importanti e lo sta dimostrando in campo".
Lo Scudetto "Oggi è stato un turno favorevole anche perchè abbiamo rosicchiato 2 punti alla Roma.Inseguire è difficile, non puoi permetterti errori"
L'atteggiamento: "Non abbiamo subito nulla tranne il tiro di Cerci. Dobbiamo essere più sereni e non aver fretta nel passare il pallone. Adesso stanno arrivando dei risultati e la solidità è una cosa importante, per la seconda volta in casa non prendiamo gol, la prima volta era stata contro l'Atalanta. Sotto l'aspetto tecnico non è stata una buona partita, ma è stato importante ritrovare solidità".
I singoli: "Abbiamo sbagliato troppi appoggi. Hernanes ha avuto un problema fisico, purtroppo. Marchisio sta tornando il giocatore che conoscevamo tutti. Sturato è stato importante. Bene Mandzukic. Pogba ha fatto benissimo fino al gol, poi ha gigioneggiato un po' troppo. Cuadrado? Più di tre sostituzioni non posso fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA