archivio2015

Allegri-Mihajlovic, chi perde è nell’occhio del ciclone

Redazione

Juventus - Milan, chi perde è nell'occhio del ciclone. A scriverlo è Tuttosport che indica nella sfida dello Stadium un match decisivo

Juventus - Milan, chi perde è nell'occhio del ciclone. Ovviamente questo riguarda ancora più da vicino i due allenatori, da una parte Massimiliano Allegri e dall'altra Sinisa Mihajlovic. 'Dalle ambizioni scudetto all'inseguimento dell'Europa League', scrive oggi Tuttosport, secondo cui Juve e Milan sono obbligate a vincere per dare un senso alla stagione.

Il quotidiano torinese ricorda anche l'ultimo successo a Torino del Milan di....Allegri. Ebbene sì. Se infatti i rossoneri hanno subito 4 sconfitte su 4 allo Juventus Stadium in campionato, la Coppa Italia fa sorride il Diavolo. Allora, era la stagione 2011-12, in panchina c'era proprio Max Allegri. Quella èpartita finì 2-1, con reti di Mesbah e Maxi Lopez. I due gol rossoneri ribaltarono il momentaneo vantaggio di Del Piero. Un successo, però, fine a sè stesso, perchè quella partita andò ai supplementari (era finita 2-1 anche l'andata a Milano) e il Milan prese il gol del due pari da Vucinic. Fu la Juve dunque a festeggiare la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Stasera però sarà un'altra storia, sarà campionato.