Carlos Bacca è il faro del nuovo Milan targato Sinisa Mihajlovic. Il colombiano è arrivato in estate per 30 milioni di euro e ha iniziato la stagione con tanti gol pensanti che gli sono valsi l'amore incondizionato dei tifosi. Il Milan, nonostante i suoi gol però fatica e l'accesso alla prossima Champions League non sembra essere così scontato. Una situazione che però non preoccupa l'attaccante colombiano, almeno secondo il suo agente Sergio Barilla che oggi, ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha spiegato: "Carlos e la sua famiglia sono molto contenti a Milano. Con la città, i tifosi e il club sta andando tutto a meraviglia. [...] Il progetto del Milan è nuovo e ambizioso, serve tempo. Carlos è felice e credo che anche il club sia soddisfatto di quello che sta facendo. Con lavoro e pazienza arriverà anche la continuità di risultati della squadra, io e Bacca ne siamo sicuri perché le basi sono solide. Pentimenti? Nessuno. Bacca ha scelto il Milan perché è una squadra prestigiosa e perché voleva fare un ulteriore salto di qualità nella propria carriera dopo aver vinto tanto col Siviglia. Vuole contribuire a riportare i rossoneri dove meritano, ovvero nel più prestigioso palcoscenico europeo".
archivio2015
BACCA, l’agente: “Milan, progetto ambizioso. Carlos è felice”
Carlos Bacca si è già preso il Milan, con 6 gol in pochi mesi di campionato. Il centravanti non ha ripensamenti e vuole la Champions League con i rossoneri
Così invece sull'inserimento dell'attaccante: "Bacca è un calciatore di livello assoluto. Ha il gol nel sangue e con le sue prestazioni vuole aiutare il Milan a raggiungere i propri obiettivi. Si è completamente inserito nel progetto di Mihajlovic e non intende certo fermarsi a quota sei reti quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA