Mario Balotelli? No, M'Baye Niang. E' il francese - secondo Tuttosport - l'uomo in più del Milan quest'anno. Almeno fino a rientro di SuperMario, vicino al recupero completo dopo l'operazione per risolvere la pubalgia, Niang avrà il compito di dare freschezza e fisicità all'attacco del Milan. Con la Sampdoria ci è riuscito alla grande: due gol, tante accelerazioni e giocate mai banali.
archivio2015
BALOTELLI, con un Niang così sarà dura
Secondo Tuttosport M'Baye Niang potrà essere l'arma in più del Milan quest'anno. E dovesse sempre giocare così, per Balotelli sarà dura trovare spazio
Ora gli toccherà trovare continuità. Niang di oggi sembra un altro rispetto al ragazzino arrivato dalla Francia anni fa. Dimenticate le ragazzate, come quando - alla guida senza patente - finse di essere l’ex compagno di squadra BakeyeTraoré oppure quando - di ritorno al Montpellier - fracassò una Ferrari contro un albero beccandosi 18 mesi con la condizionale.
Il ragazzo ora è maturato. Anche in campo, grazie agli insegnamenti di Gasperini e all'esperienza con il Genoa. Il palo preso al Camp Nou, in Champions, con il Barcellona, è lontano. Quel Niang aveva 18, ora ne ha tre in più. Ma tanta consapevolezza in più. E ora per Balo sarà dura ritrovare spazio con un Niang così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA