archivio2015

BALOTELLI: poche vacanze, tanto lavoro durante le feste

Redazione

Mario Balotelli lavorerà anche durante le feste per essere pronto al via del campionato. Il Milan potrà contare su di lui (e Menez) nel 2016

Poche vacanze, tanto lavoro per Mario Balotelli. Secondo Tuttosport, l’attaccante rossonero è tornato ad allenarsi già da ieri a Milanello e lo farà anche nei prossimi giorni (escluso Natale e Santo Stefano). L'obiettivo è quello di recuperare il prima possibile la forma e presentarsi al via del 2016 in forma per giocare.

Fosse così, sarebbe un rinforzo importante per Mihajlovic, che su Balotelli stava cominciando a puntare molto. Nei pochi scorci di gioco, SuperMario era stato tra i èpiù positivi, come con l’Udinese, quando era riuscito a sbloccare su punizione il risultato. Oppure nel derby terza giornata; anche lì era risultato tra i migliori.

Stesso discorso anche per Menez, di cui resta l’ottimo ricordo della scorsa stagione, ma fermo ai box in questa, afflitto da problemi alla schiena. Anche il francese è in procinto di rientrare e non vede l'ora.