archivio2015

BERLUSCONI imbufalito, Mihajlovic dimentichi certe licenze

Galliani Berlusconi Milan
Berusconi è imbufalito, altro che 'permessi' o più autonomia: Mihajlovic è avvertito. E' questo il messaggio che oggi La Stampa lancia al tecnico serbo

Redazione

Con il pareggio di ieri contro il Verona, il Milan ha vinto solo una delle ultime 5 partite di campionato e nonostante i 90 milioni spesi ha gli stessi punti che aveva lo scorso anno dopo 16 giornate con Filippo Inzaghi in panchina. Non è il momento giusto per rivendicare autonomia e dare «permessi», Silvio Berlusconi non può far altro che essere imbufalito.

Con queste parole La Stampa inquadra la situazione in casa Milan. L'aria è pesante e lo si capisce anche dalle parole di Galliani che non fa nulla per sostenere Mihajlovic: "Non commentiamo le decisioni degli arbitri". Della serie, dica quello che vuole. Salvo però poi redarguirlo, come successo nel pre-partita di Milan - Verona.

Il processo di «adattamento» del serbo al Milan, però, resta difficoltoso e i risultati non arrivano. Mentre la pazienza della società e dei tifosi è sempre di meno.

 

tutte le notizie di