'Il Milan si è rotto', scrive oggi La Repubblica. 'In senso metaforico, perché Mihajlovic è fragorosamente sbottato contro gli arbitri. Ma, soprattutto, il Milan s’è rotto in senso letterale. La prima a frantumarsi è stata la fiducia in Mihajlovic stesso, capro espiatorio per la crisi di risultati'.
archivio2015
BERLUSCONI sibila anatemi, il Milan s’è rotto
Il Milan si è rotto. S'è rotto Mihajlovic, che sbotta contro gli arbitri, ma si è rotto pure il Milan, in crisi continua. E forse anche Berusconi
Ora solo i due impegni ravvicinati (la Samp in Coppa Italia e il Frosinone in campionato) sembrano salvare la panchina di Mihajlovic, abbandonato da tutti, presidente e tifosi. I fischi sono diventati assordanti, mentre Berlusconi - che in pubblico lo aveva abbracciato - in privato lancia anatemi: 'non gli va che Mihajlovic abbia sbandierato totale indipendenza - continua La Repubblica - e infatti gli ha ricordato per interposto Galliani chi comanda («il presidente c’è da 30 anni, io pure, chi arriva il primo anno deve adattarsi») e che le prime scelte erano altre («corteggiati Sarri e Conte»)'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA