archivio2015

BERLUSCONI, una giornata a Milanello: i dettagli

Donato Bulfon

Silvio Berlusconi è tornato oggi a Milanello, per gli sponsor e per la squadra. Ecco nel dettaglio il racconto della visita del presidente rossonero.

Ancora a ridosso di Natale, un'altra giornata a forti tinte rossonere per gli sponsor. Come sempre presente a fare gli onori di casa il Presidente Silvio Berlusconi,  atterrato con il suo elicottero a Milanello alle 12.30.

Per lui più di quattro ore di visita. Una full immersion totale per il numero 1 rossonero che ha pranzato insieme agli sponsor presenti in questa giornata di auguri e scambi di doni natalizi. Presente all'interno della struttura sportiva rossonera anche l'amministratore delegato rossonero, la dottoressa Barbara Berlusconi, arrivata verso le 13.30 come da programma a Milanello. Anche per lei pranzo con gli sponsor. Non poteva mancare ovviamente nemmeno mister Mihajlovic, che ha partecipato anche lui al pranzo odierno.

Alle 14.15 anche la squadra ha salutato tutti i presenti all'interno della Sala del Camino della Club House del Centro Sportivo rossonero.

Durante la presentazione dei giocatori della nosta Rosa agli sponsor presenti a Milanello curata personalmente dal presidente Berlusconi, il numero uno rossonero è stato molto affettuoso con Mario Balotelli e lo ha tenuto al suo fianco durante lo scatto della foto tutti in gruppo nella Sala del Camino.

Poi all'interno della Sala del Camino del Centro Sportivo di Milanello, il tradizionale scambio dei regali con gli sponsor. A consegnare i doni è stata la dottoressa Barbara Berlusconi, che per l'occasione ha posato insieme a loro per le consuete e classiche foto di rito.

Al termine del pranzo il presidente Berlusconi e Sinisa Mihajlovic sono rimasti insieme da soli per un quarto d'ora e a loro si è unita Barbara Berlusconi. Dopo l'incontro, abbraccio finale fra Silvio Berlusconi e l'allenatore del Milan.

Allle 16.40 circa, il Presidente Berlusconi è decollato con il suo elicottero, terminando così la visita agli sponsor, alla squadra e al Centro Sportivo rossonero.

 

Fonte: