archivio2015

BERLUSCONI vuole di più: Mihajlovic a rischio

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan
Silvio Berlusconi non è soddisfatto da questo Milan e non esita a ribadirlo, anche in pubblico. Mihajlovic non ha scelta, deve cambiare passo

Edoardo Lavezzari

Non è un momento facile per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, nonostante sia reduce da due vittorie importanti in Coppa Italia e in campionato non è riuscito a portare il Milan dove molti si aspettavano, soprattutto sotto il piano del gioco viste le tante (troppe) prestazioni non convincenti sotto questo profilo. Tra gli scontenti, sottolinea questa mattina "La Gazzetta dello Sport" c'è anche il numero 1 rossonero Silvio Berlusconi che in questi giorni è tornato a far sentire tutto il suo malumore durante una visita ai ragazzi delle Comunità di Trivigliano (provincia di Frosinone).

La "Rosea" sottolinea come l'innocente battuta presidenziale non possa essere considerata solo una semplice battuta, proprio perchè arriva in un contesto di forti critiche da parte del presidente all'allenatore e quindi deve essere considerata come l'ennesima frecciata da parte del numero 1 rossonero. A Mihajlovic, a questo punto, non resta che una strada: vincere più partite possibili e far ricredere gli scettici, presidente in testa.

tutte le notizie di