Intervistato oggi da Sky Sport, Giacomo Bonaventura è tornato sulla partita di sabato sera, persa dal Milan a Torino contro la Juventus, ecco le sue parole: "Abbiamo fatto una partita accorta, forse un po’ troppo perché dovevamo fare meglio in fase offensiva, avremmo dovuto essere più cattivi e pressare di più la Juve. Il nostro baricentro era troppo basso e per questo abbiamo sofferto la loro iniziativa. È una sconfitta che brucia, ma ci deve dare la forza giusta per affrontare al meglio le prossime partite”.
archivio2015
BONAVENTURA: “Juve sconfitta che brucia. Siamo con Miha”
Giacomo Bonaventura commenta con amarezza la sconfitta di sabato contro la Juventus, ma ribadisce la fiducia della squadra verso Mihajlovic
Così sul momento difficile: "I giocatori sono tutti consapevoli che quello che abbiamo fatto finora è abbastanza e che quindi dobbiamo fare di più. Da qui a Natale dobbiamo fare più punti possibili. Modulo? Sono valutazioni che spettano al Mister. Noi dobbiamo pensare solo a fare bene sul campo. Certe cose sono di competenza dell'allenatore, ma noi siamo con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA