Così Christian Brocchi, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di Pianeta Milan dopo la vittoria per 2-1 sull'Hellas Verona: "Abbiamo giocato una buona partita, loro sono una buona squadra e hanno delle buone individualità, lo dimostra anche la loro posizione in classifica. È stato fatto un altro passo in avanti"
archivio2015
BROCCHI A PM: “Vedo progressi. Modic valore aggiunto”
Su Modic: "L'anno scorso ha giocato poco per un infortunio, così come all'inizio di quest'anno. Ora in nazionale aveva fatto due partite, l'ho messo perché avevo bisogno di qualcuno in mezzo che coprisse. Nel prossimo futuro potrebbe essere anche lui un valore aggiunto".
Sulla continuità: "Non mi esalto per le vittorie e non mi deprimo per le sconfitte. Sono contento per i ragazzi che hanno bisogno di acquistare sicurezza nel proprio "io". Magari quelli che sono a fine percorso pensano di dover fare per forza qualcosa di grande. Io chiedo loro solo serenità. Sono quindi contento che oggi hanno segnato Gamarra e Crociata che l'anno scorso hanno fatto una stagione super. Speriamo Che questo episodio li abbia sbloccati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA