Milan e Genoa, Galliani e Preziosi, un connubio lungi dal sciogliersi. Affari in vista fra le parti, secondo l'edizione odierna di Tuttosport. Il nome caldo per il calciomercato invernale è quello di Stefano Sensi, 20enne centrocampista centrale del Cesena che tanto sta facendo bene in Serie B.
archivio2015
CALCIOMERCATO – Milan e Genoa vicini a Sensi. Il piano
Sul giocatore, però, ci sono anche altri club italiani, dalla Juventus al Napoli, dalla Roma all' Inter. E non solo, anche alcuni club esteri, come il Chelsea, che avrebbe già inviato degli scout ad osservare il ragazzo. Attenzione però all'accoppiata Galliani-Preziosi, perchè i due avrebbero un asso nella manica.
La procura di Sensi è infatti di Giuseppe Riso, procuratore molto vicino a Galliani. Venerdì sera, in occasione di Cesena-Pescara, sugli spalti del Manuzzi erano presenti un osservatore rossonero e uno del Genoa, chiaro sintomo che il giocatore interessa.
La strategia comune è la seguente: Il Milan vorrebbe bloccare Sensi a gennaio, mettendo sul piatto 7-8 milioni, cioè la cifra che il Cesena chiederebbe per il suo gioiellino. Il giocatore resterebbe poi fino a giugno in Romagna, per poi passare al Genoa l'anno prossimo. Fatta esperienza in Serie A, approderebbe al Milan nell'estate del 2017, puntando subito a una maglia da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA