All'inizio della sua carriera era giudicato uno dei prospetti più interessanti dell'intero panorama calcistico europeo. Poi, una serie incredibile di infortuni, e qualche problema caratteriale di troppo, ne hanno limitato e frenato la crescita: al Milan, comunque, il 28enne fantasista, ma anche esterno, francese (di origine tunisine) Hatem Ben Arfa è sempre piaciuto.
archivio2015
CALCIOMERCATO MILAN – Occhi puntati su Ben Arfa
Secondo quanto rivelato dalla stampa francese, uno scout del club rossonero era in tribuna, nei giorni scorsi, allo stadio 'Auguste Delaune' per Reims-Nizza, con l'obiettivo di osservare da vicino proprio Ben Arfa, che, da questa stagione, è tornato in patria per indossare la divisa del club della Costa Azzurra dopo aver vestito in precedenza le maglie di Olympique Lione, Olympique Marsiglia in Ligue 1, Newcastle e Hull City in Premier League.
Adriano Galliani, secondo quanto evidenziato oggi dalla redazione di 'Calciomercato.com', avrebbe fiutato l'affare: Ben Arfa, infatti, si libererà a parametro zero nel prossimo mese di giugno e rappresenterebbe il profilo ideale per sostituire Alessio Cerci e Keisuke Honda, i quali, con tutta probabilità, non faranno parte della rosa del Milan per il 2016-2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA