Il Milan ha decisamente il calendario più abbordabile da qui a Natale, mentre tutte le altre pretendenti al terzo posto hanno calendari più complicati, con almeno uno o due scontri diretti.
archivio2015
CALENDARI a confronto: rimonta possibile. Ecco perchè
Infatti i rossoneri, oltre alla Sampdoria che ha già battuto ieri, deve ancora incontrare Carpi, Verona e Frosinone. Sinisa Mihajlovic ha affermato in conferenza stampa di non accontentarsi di niente che non sia il punteggio pieno.
Nell'eventualità che il Milan ce la facesse ad ottenere sempre i 3 punti, ecco gli scontri diretti che ci saranno per le altre big. Partendo dalla grande partita di domani tra Napoli e Inter, due pretendenti allo scudetto, il Napoli deve ancora incontrare Bologna, Roma e Atalanta. Invece l'Inter giocherà contro Genoa, Udinese e Lazio. Dunque entrambe hanno uno scontro diretto. nel caso dell'Inter contro la Lazio e nel caso del Napoli contro la Roma.
La Lazio invece, oltre alla partita odierna con l'Empoli, dovrà giocare contro Juventus. Sampdoria e Inter. Un calendario tutt'altro che agevole. La Juventus giocherà in questo turno contro l'Empoli, e poi avrà Lazio, Fiorentina e Carpi, dunque due scontri diretti. Infine la Fiorentine avrà Sassuolo, Udinese, Juventus e Chievo, e la Roma incontrerà Atalanta (oggi), Torino, Napoli e Genoa.
Dunque i rossoneri potranno approfittare di questa rete di scontri diretti per rosicchiare diversi punti a tutte le squadre più avanti in classifica. La rimonta è possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA