Il mercato è ormai vicinissimo alla riapertura e Galliani non potrà di certo dormire sonni tranquilli. Il suo obiettivo, infatti, è quello di rinforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. E proverà a farlo anche senza grosse disponibilità economiche, . Si continua così a cercare un giocatore che possa ricoprire il ruolo di mediano o mezzala, ma non solo. Il tecnico serbo avrebbe richiesto anche un esterno di centrocampo. Honda e , infatti, non convincono a pieno.
archivio2015
CANDREVA, incontro Galliani-Lotito a Cortina. C’è l’offerta del Milan
Nella giornata di ieri Adriano Galliani avrebbe incontrato Claudio Lotito. Sul piatto Antonio Candreva, per cui il Milan avrebbe avanzato la proprio offerta
Il primo nome sulla lista dei desideri rossoneri è quello di Antonio Candreva. Tanto che ieri - come svelato dal quotidiano 'Libero' - Adriano Galliani avrebbe incontrato a Cortina Claudio Lotito, presidente laziale. Il Milan avrebbe avanzato la propria offerta per Candreva, mettendo sul piatto i cartellini di Alessandro Matri, attualmente in prestito proprio alla squadra di Pioli, e , che non sarà riscattato dal Monaco. La società biancoceleste, però, non sembra disposta a trattare. L'esterno laziale, , non si muoverà a gennaio, mentre per giugno si è già fatto avanti il Borussia Dortmund. Insomma, i rossoneri dovranno fare molta attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA