- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Fabio Caressa ha parlato ampiamente del Milan ai microfoni di Sky.
Ecco la sua opinione su Bacca in visita al Siviglia: "Una cosa così quindici anni fa non sarebbe mai successa, non gli sarebbe proprio venuto in mente. Uno può fare ciò che vuole, ma quando il Milan l'ha comprato, ha preso anche la sua immagine. Si sa che poi è facile che ci sia strumentalizzazione"
Cosa non funziona nel Milan: "A livello di comunicazione il Milan è sempre stato 20 anni davanti agli altri. Ora fa un po' fatica perchè c'è tanta confusione all'interno, e alla fine si perde un po' il filo".
Su Bacca e Luiz Adriano: "Bacca te lo devi coccolare, ma Bergomi è dalla prima giornata che dice che Luiz Adriano e Bacca non lo convincono. Questo è un giocatore che ha bisogno di una squadra che si muova per lui. A Siviglia era così".
Infine un commento sul tecnico rossoneri: "Domenica ho visto Mihajlovic molto triste, molto giù. Stava per dire delle cose che poi ha preferito non dire e solo accennare. Questo episodio di Bacca è una piccola cosa che si inserisce in un contesto generale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA